X

Meeting

Il Phi Hotel Eurogarden propone un centro congressi, elegante e luminoso, dotato di luce naturale, di collegamento Wi-Fi, presente in tutta la struttura, e delle attrezzature necessarie per ospitare grandi e piccole riunioni, conferenze e incontri d’affari, corsi d’aggiornamento, selezione del personale, banchetti, sfilate ed esposizioni, in un ambiente tranquillo, stimolante e prestigioso.

Il Centro Congressi è situato al piano terra della struttura, con facile accesso dal parcheggio dell’hotel. Dalle ampie vetrate si gode la vista sul giardino privato e sul paesaggio delle colline che circondano l’albergo.

La sala plenaria è molto ampia, accogliente e luminosa, con una capacità massima di 180 persone; la sua modularità le permette di essere suddivisa in 4 sale più piccole.

Spazi efficienti, un servizio impeccabile e la tecnologia più avanzata sono a disposizione per la perfetta riuscita dei vostri meeting che potranno essere accompagnati da coffee break o concludersi con rinfreschi, pranzi, cene.

Sala Plenaria

La sala di 210 mq, con luce naturale, può ospitare fino a 180 persone disposte a platea e 120 disposte a banchi di scuola. Gode di ampio spazio per l’accreditamento, ideale per corsi di formazione, workshop, esposizioni e conferenze. E’ dotata di attrezzature moderne e funzionali, schermi, video proiettore microfoni, cabina di regia con possibilità di registrazione audio video, collegamento Wi-Fi.

Sala Arianna

La sala di 46 mq, con luce naturale, ha una capienza di 30 persone se disposte a platea e di 15 persone se disposte a ferro di cavallo: ideale per riunioni informative, incontri di lavoro colloquiali, training formativi, riunioni riservate. È dotata di tavolo relatori, lavagna a fogli mobili, videoproiettore, microfoni, collegamento Wi-Fi. La sala ha l’affaccio sull’ingresso della struttura. Le sale Arianna e Pandora, grazie alla loro modularità, combinate insieme, ampliano la possibilità di utilizzo in termini di capienza.

Sala Artemide

La sala di 46 mq, con luce naturale, ha una capienza di 30 persone se disposte a platea e di 15 persone se disposte a ferro di cavallo: ideale per riunioni informative, incontri di lavoro colloquiali, training formativi, riunioni riservate. È dotata di tavolo relatori, lavagna a fogli mobili, videoproiettore, microfoni, collegamento Wi-Fi. La sala ha l’affaccio sul chiostro della struttura. Le sale Artemide ed Elena, grazie alla loro modularità, combinate insieme, ampliano la possibilità di utilizzo in termini di capienza.

Sala Elena

La sala di 46 mq, con luce naturale, ha una capienza di 30 persone se disposte a platea e di 15 persone se disposte a ferro di cavallo: ideale per riunioni informative, incontri di lavoro colloquiali, training formativi, riunioni riservate. È dotata di tavolo relatori, lavagna a fogli mobili, videoproiettore, microfoni, collegamento Wi-Fi. La sala ha l’affaccio sul chiostro della struttura. Le sale Elena e Artemide, grazie alla loro modularità, combinate insieme, ampliano la possibilità di utilizzo in termini di capienza.

Sala Pandora

La sala di 46 mq, con luce naturale, ha una capienza di 30 persone se disposte a platea e di 15 persone se disposte a ferro di cavallo: ideale per riunioni informative, incontri di lavoro colloquiali, training formativi, riunioni riservate. È dotata di tavolo relatori, lavagna a fogli mobili, videoproiettore, microfoni, collegamento Wi-Fi. La sala ha l’affaccio sull’ingresso della struttura. Le sale Pandora e Arianna, grazie alla loro modularità, combinate insieme, ampliano la possibilità di utilizzo in termini di capienza.